Perché scegliere Amministrazioni Tasca

Perché sceglierci

Il 18 giugno 2013 è entrata in vigore la riforma dei condomini. La legge ha introdotto la figura obbligatoria dell’amministratore professionista, per evitare il vecchio fai da te, spesso causa di errori contabili e amministrativi, oltre che di incomprensioni e litigi.

Amministrazioni Tasca offre un servizio di gestioni condominiali improntato alla competenza, la trasparenza e la chiarezza. Senza dimenticare la disponibilità all’ascolto per creare con i clienti un rapporto diretto e personale.

AFFIDABILITÀ

Ci aggiorniamo costantemente per far fronte alle continue modifiche normative di questo settore, consapevoli che quello dell’amministratore condominiale è un ruolo di grande responsabilità.

CHIAREZZA

Il rendiconto che presentiamo annualmente al condominio è scritto in modo trasparente, così che chiunque possa comprenderlo senza difficoltà. Consideriamo la chiarezza alla base della fiducia.

DISPONIBILITÀ

I condòmini per noi non sono numeri, ma clienti importanti che hanno il diritto di ricevere la massima attenzione per risolvere i problemi che si presentano nel tempo.

SUPERVISIONE

Discipliniamo l’uso delle cose comuni e la prestazione dei servizi, controllando l’operato dei dipendenti e dei fornitori. Visitiamo il condominio ogni due mesi e tutte le volte in cui è necessario.

PREVENTIVI PERSONALIZZATI

Non abbiamo un listino prezzi standard. Valutiamo ogni caso nella sua unicità, con l’obiettivo di proporre un onorario estremamente competitivo.

RISPARMIO

Grazie a un attento controllo della gestione ordinaria, siamo in grado di garantire risparmi tangibili sulle spese condominiali.

Perché scegliere Amministrazioni Tasca